Abbonamento A55 Tangenziale di Torino

ABBONAMENTO ALLA TANGENZIALE DI TORINO

L’abbonamento alla Tangenziale di Torino comporta la possibilità di effettuare nel mese, esclusivamente con veicoli di classe A (autovetture e motocicli ma non camper e furgoni), un numero illimitato di transiti presso le barriere della Tangenziale (Settimo T.se, Falchera, Bruere, Beinasco, Vadò e Trofarello) per un importo forfettario che dal 01/01/2018 è pari ad Euro 28,70/mese.

I transiti devono avvenire esclusivamente nelle piste dotate di boa di rilevamento del telepedaggio ed essere effettuati esclusivamente se l’apparato sia a bordo del mezzo. Diversamente il transito non potrà essere fatto rientrare in abbonamento.

Per aderire al contratto di Abbonamento l’utente potrà sottoscrivere in modalità elettronica accedendo l’apposita area del presente sito.

Si rammenta che tutte le comunicazioni con l’utente avverranno dopo la stipula del contratto di abbonamento avverranno sull’indirizzo email indicato in fase di stipula. Si invitano pertanto gli abbonati a tenere lo stesso sempre aggiornato ed a comunicarne a ITP qualsiasi modifica o variazione.

REGISTRAZIONE E AUTENTICAZIONE

Se sei già in possesso di un abbonamento, dopo aver completato la registrazione puoi effettuare le variazioni previste dalle norme e condizioni del proprio contratto di abbonamento (norme e condizioni per titolare di contratto Telepass Family, norme e condizioni titolare di contratto di Telepedaggio)

Per effettuare la registrazione e apportare le variazioni ai propri dati visita la pagina dedicata.

Documenti

Norme e Condizioni Abbonamento con Telepass Family

Norme e Condizioni Abbonamento con Telepedaggio Europeo

EMERGENZA UMANITARIA UCRAINA

Come da Ordinanza n. 876 del 13 marzo 2022 della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Protezione Civile, è stata disposta l’esenzione del pedaggio per i cittadini ucraini provenienti dall’Ucraina e i soggetti comunque provenienti dall’Ucraina, che entrano nel territorio nazionale in conseguenza degli accadimenti in atto.

La suddetta esenzione avrà validità entro il termine di 5 giorni dall’ingresso in territorio italiano degli aventi diritto.

Al momento del transito in uscita dalle stazioni della scrivente Società, privilegiando le piste di esazione manuale, dovrà essere consegnata all’esattore un’autocertificazione debitamente compilata e sottoscritta, il cui modello, sia in italiano che in inglese, è possibile scaricarlo selezionando le corrispondenti icone di seguito indicate.

Autocertificazione in italiano
Autocertificazione in inglese