Centrale Operativa
– le colonnine S.O.S. munite d’interfono
– il Personale della Ivrea Torino Piacenza S.p.A. e della Polizia Stradale in servizio di pattugliamento sull’asse autostradale
– mediante comunicazione telefonica via cellulare direttamente alla Centrale Operativa al numero +39 0141 931400 o alla Centrale Operativa della Polizia Stradale di Alessandria Ovest – San Michele al numero +39 0131363111
Eventi Anomali
L’utente può trovarsi nella necessità di contattare l’Azienda per segnalare un evento verificatosi in autostrada nel quale è stato coinvolto o nel quale presume di aver subìto danni.
In tale ipotesi, se L’utente si trovasse nell’impossibilità di proseguire il viaggio con il proprio mezzo di trasporto, può richiedere soccorso, tramite le colonnine SOS direttamente collegate con la C.O. della Società, che provvederà a chiedere, a seconda della necessità, l’intervento del personale della Ivrea Torino Piacenza S.p.A. (Ausiliari della Viabilità), della Polizia Stradale e/o del Soccorso meccanico ACI o VAI/Europ Assistance.
Qualora L’utente possa proseguire il viaggio, si suggerisce di uscire dall’autostrada alla stazione successiva e di segnalare il fatto all’esattore in occasione del pagamento del pedaggio, compilando il modulo “Comunicazione Utenti”, da riconsegnarsi all’esattore stesso che provvederà ad inviarlo alla Direzione di Esercizio.
In caso di richiesta danni e per le informazioni riguardanti la stessa, L’utente potrà rivolgersi:
Per lettera indirizzata a:
Ivrea Torino Piacenza S.p.A. – Ufficio Sinistri
Strada della Cebrosa 86– 10156 Torino
Via telefono al numero:
+39 0141 931400 orario ufficio
Via e-mail indirizzata a: ufficiosinistri.t2@itpspa.