Segnalazioni
L’utente può segnalare all’Azienda eventuali carenze percepite o riscontrate nella gestione dell’infrastruttura stradale o nell’erogazione dei servizi attraverso le modalità di seguito indicate:
Per lettera indirizzata a:
ITP S.p.A. – Ufficio Rapporti con l’Utenza – A21 – Strada della Cebrosa, 86 – 10156 Torino.
Via e-mail indirizzata a: ufficioutenti.t2@itpspa.it
Rivolgendosi al personale di esazione e compilando il rapporto.
Comunicazione Utenti
Via telefono al numero +39 0141 931500 chiedendo di parlare con l’Ufficio Rapporti con l’Utenza
A tutti i reclami motivati l’Azienda provvede a rispondere entro 10 giorni dalla data di registrazione della comunicazione dell’utente. Qualora l’accertamento dell’irregolarità richiedesse tempi più lunghi l’Azienda informerà L’utente entro il temine sopra indicato.
Informazioni su incidenti
L’utente può trovarsi nella necessità di ottenere informazioni e/o dati relativamente ad incidenti verificatisi in autostrada, nei quali è rimasto coinvolto.
In tal caso potrà rivolgersi alla Sottosezione Autostradale della Polizia Stradale di Alessandria Ovest – San Michele al numero +390131363111.
Rimborsi
La Società assicura il rimborso di pedaggi corrisposti in misura superiore al dovuto, in seguito alla riscontrata fondatezza del relativo reclamo sporto dall’utente. I tempi di rimborso coincidono con i tempi di trattamento. Nell’ambito dell’Area Euro avvengono a mezzo bonifico bancario.
L’erogazione del servizio può avvenire attraverso le modalità di seguito indicate:
– per lettera indirizzata a:
ITP S.p.A. – Ufficio Gestione Pedaggi/Rmpp – Strada della Cebrosa, 86 – 10156 Torino;
– rivolgendosi al personale di esazione, compilando il rapporto Comunicazione Utenti e l’apposito modulo indicante le coordinate su cui effettuare il bonifico bancario;
– via e-mail indirizzato a inforimborsi.t2@itpspa.it
Suggerimenti o indicazioni sul servizio offerto
Per lettera indirizzata a:
ITP S.p.A. Ufficio Rapporti con l’Utenza A21 – Strada della Cebrosa, 86 – 10156 Torino.
Via e-mail indirizzata a: ufficioutenti.t2@itpspa.it, all’attenzione dell’Ufficio Rapporti con l’Utenza.
Telefonicamente al numero +39 0141 931500 chiedendo del Responsabile dell’Ufficio Rapporti con l’Utenza
Rivolgendosi al personale di Esazione e compilando un modulo “Comunicazione Utenti”.
Trasporti Eccezionali
Ufficio Transiti Eccezionali
Tel. +39 0141 931502
E-mail te.t2@itpspa.it