ABBONAMENTO ALLA TANGENZIALE DI TORINO
L’abbonamento alla Tangenziale di Torino comporta la possibilità di effettuare nel mese, esclusivamente con veicoli di classe A (autovetture e motocicli ma non camper e furgoni), un numero illimitato di transiti presso le barriere della Tangenziale (Settimo T.se, Falchera, Bruere, Beinasco, Vadò e Trofarello) per un importo forfettario che dal 01/01/2018 è pari ad Euro 28,70/mese.
I transiti devono avvenire esclusivamente nelle piste dotate di boa di rilevamento del telepedaggio ed essere effettuati esclusivamente se l’apparato sia a bordo del mezzo. Diversamente il transito non potrà essere fatto rientrare in abbonamento.
Per aderire al contratto di Abbonamento l’utente potrà sottoscrivere in modalità elettronica accedendo l’apposita area del presente sito.
Si rammenta che tutte le comunicazioni con l’utente avverranno dopo la stipula del contratto di abbonamento avverranno sull’indirizzo email indicato in fase di stipula. Si invitano pertanto gli abbonati a tenere lo stesso sempre aggiornato ed a comunicarne a ITP qualsiasi modifica o variazione.