Per la segnalazione di eventuali reclami è possibile compilare l’apposito modulo qui sotto.
È inoltre possibile rivolgersi direttamente al Centro Servizi e Reclami:
- e-mail: gestionereclami.t1@itpspa.it
- fax: +39 011.38.14.599
ITP si impegna a fornire risposta a proposte e reclami pervenuti via e-mail entro 10 giorni lavorativi dalla presentazione, almeno nell’85% dei casi e comunque entro 30 giorni.
Qualora i tempi di conclusione dell’istruttoria del reclamo richiedessero tempi più lunghi, la Società ne dà informazione all’utente entro i termini sopra indicati.
Il reclamo sarà inammissibile e pertanto non potrà essere preso in carico dagli uffici qualora non sia comprensivo dei seguenti elementi:
- dati identificativi del reclamante
- riferimenti identificativi del viaggio
- copia della ricevuta di pagamento del pedaggio
- descrizione della non coerenza del servizio rilevata rispetto ad uno o più requisiti definiti dalla normativa nazionale, europea, o dalla Carta dei Servizi.
Qualora l’utente non ritenesse l’esito dell’istruttoria soddisfacente, potrà scrivere ulteriore e-mail all’indirizzo gestionereclami.t1@itpspa.it.