Reclami A55/A5

Per la segnalazione di eventuali reclami è possibile compilare l’apposito modulo qui sotto.

È inoltre possibile rivolgersi direttamente al Centro Servizi e Reclami:

 

 

ITP si impegna a fornire risposta a proposte e reclami pervenuti via e-mail entro 10 giorni lavorativi dalla presentazione, almeno nell’85% dei casi e comunque entro 30 giorni.

Qualora i tempi di conclusione dell’istruttoria del reclamo richiedessero tempi più lunghi, la Società ne dà informazione all’utente entro i termini sopra indicati.

Il reclamo sarà inammissibile e pertanto non potrà essere preso in carico dagli uffici qualora non sia comprensivo dei seguenti elementi:

  • dati identificativi del reclamante
  • riferimenti identificativi del viaggio
  • copia della ricevuta di pagamento del pedaggio
  • descrizione della non coerenza del servizio rilevata rispetto ad uno o più requisiti definiti dalla normativa nazionale, europea, o dalla Carta dei Servizi.

Qualora l’utente non ritenesse l’esito dell’istruttoria soddisfacente, potrà scrivere ulteriore e-mail all’indirizzo gestionereclami.t1@itpspa.it.

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